sabato 6 marzo 2010

Quando manca il servizio buono









Una débacle pazzesca.....la mia!!

Chiedo scusa a tutti gli amici che passano e lasciano un graditissimo commento, purtroppo come potete vedere ho dato ulteriore dimostrazione di imbranataggine tecnologica, insomma una serie di disastri a catena!

Vedendo i vostri blog sempre così ben organizzati, ricchi di gadget, animati e colorati, volevo regalare la stessa opportunità al mio e ci ho provato!

Grazie all'aiuto di un amico blogger Grissino, che è molto esperto in questo ambito ho aggiunto delle foto e delle didascalie.

Ciò che maggiormente mi premeva era creare un archivio, una legenda dove raggruppare gli argomenti, soprattutto per ciò che riguarda gli intagli in modo da poterli visionare subito senza sfogliare un mucchio di pagine.
Le indicazioni sono arrivate rapide e precise ma al contrario appena ho provato a postare qualcosa e caricare le immagini mi è apparsa una misteriosa pagina piena di simboli, virgolette e parentesi e nessuna possibilità di inserire commenti alle foto.

In fretta e furia ho provato a cambiare modello e si sono cancellate anche le foto aggiunte, adesso è scomparsa la dicitura layout e non posso più modificare niente...non c'è più ....ma perchè!!!!

Queste righe sono fondamentalmente un tentativo per vedere cosa succede, Grissino scusami mi rendo conto di essere una scolaretta da bocciare in tronco!!

Oggi sono stata a Genova per una esercitazione di pesto al mortaio in previsione dei campionati mondiali che si terranno a Genova a Palazzo Ducale il giorno 20 marzo 2010, mi sarebbe piaciuto farvi vedere qualcosa ma evidentemente non sarà così.

Provo ad inserire le immagini pensate per questo post e cioè " Quando manca il servizio buono", si tratta di una simpatica e naturalmente economicissima alternativa all'uso di piatti e stoviglie( per chi non ne ha abbastanza, per chi non ha voglia di lavarle!)

Nello specifico vedrete....sperem, delle scatoline di patate intagliate, formate da contenitore e coperchio, ripiene di fonduta di zola e salsiccia in besciamella, inoltre grazie alla boraggine nata segretamente fra i pioli di una scala in legno appoggiata ad un muretto, ho fritto dei piccoli frisceu che ho servito in mini sacchetti realizzati in carta da pane( quindi costo zero) e legati con refe, fili d'erba e foglie di boraggine.

Proviamo a vedere che succede........

11 commenti:

paolo ha detto...

io ti capisco anch'io ho un po' di difficoltà con la mia rubrica..ma soprattutto in questo periodo non ho molto tempo da dedicare agli aspetti tecnici.
molto carina la tua idea delle patate buono il ripieno
per me alla fine vincerai tu!

Fabiana Del Nero ha detto...

Paolo grazie, speriamo, sono in panico!
Avevo appena finito di stabilire una serie di contatti "importanti" e avevo dato questo riferimento per visionare alcune immagini che, appunto, intendevo mettere in bella mostra.....bella figura!!

Roberta ha detto...

mi dispiace per le tue disavventure informatiche...ma io sto messa peggio di te eheh :D..dai!
però sono molto contenta di aver conosciuto il tuo blog!! mi piace moltissimo!! tiseguirò spesso! un bacio!

Fabiana Del Nero ha detto...

Ciao Roberta, grazie!!
Io il tuo blog lo seguo già.... mi tiene compagnia nelle mie lunghe notti insonni!

shabbyedintorni ha detto...

Ciao spero che tu abbia risolto i problemi con il blog.
Buona domenica
ROsa

Romyfamilykitchen ha detto...

ciao!grazie per essere pasasta da me e contraccambio volentieri!ma che meraviglia che hai fatto le tue realizzazioni sono bellissime ...complimenti!!! a presto

Mestolo e Paiolo ha detto...

Queste idee favolose le trovo solo da te, non temere è capitato a tutti qualche incidente di percorso.
Buona domenica.

Fabiana Del Nero ha detto...

Rosa, veramente i miei pasticci me li ha risolti Grissino, io nel frattempo ne sto già facendo altri!!
Romy, grazie e mille....un bacio.
Stefano, sei troppo comprensivo e come sempre gentilissimo....meno male.. già mi sento una frana..... ci sei a Taste??

Unknown ha detto...

Mamma mia... solo a sentirti descrivere gli ingedienti mi si apre una voragine nello stomaco!

Faremi il tifo per il campionato di pesto ( incredibile... non ne sospettavo nemmeno l'esistenza ).
Non c'è nulla da fare: ogni violta che entro qua resto sbalordita!

Un bacione...

Cool Chic Style Fashion ha detto...

Mi dispiace cassandrina, ma anch'io spesso ..mi trovo così ! spero tu abbia già sistemato tutto a presto

clementina urbano ha detto...

Ammazza che bel blog, sei molto fantasiosa, mi piaci. Ti inserisco tra i miei amici Clementina. Se ti va fai un salto da me