Con chi se non con Perla Raschini, titolare del banqueting più itinerante del globo?!:)))))
Ecco che significa respirare e gustare l'arte!!
Il tutto è accaduto in occasione delle specialissime Settimane Musicali proposte in un teatro unico al mondo e conosciuto in tutto il mondo, l'Olimpico di Vicenza.
L'idea, ormai consolidata e quindi annualmente riproposta è quella di abbinare all'ascolto di opere e concerti di primissimo livello la possibilità per il pubblico di interagire con gli artisti, conoscerli, conversare con loro gustando piatti preziosi nella luce tenue degli ancor più preziosi Giardini dell'Olimpico
Talvolta un calice di bolle è molto più effervescente di altre....a chi non farebbe sognare tutta questa bellezza?!!
Concentrarsi sui piatti è stato difficile, i miei occhi vagavano altrove...felici!!
Perla al contrario è più seria e non perde la concentrazione.....meno male che qualche scatto l'avevo già fatto in cucina!!
Se piove( eccome se è piovuto) troviamo ospitalità sotto l'imponente portico della Pinacoteca di Palazzo Chiericati, ancora un'opera che Andrea Palladio ha regalato alla città ed al mondo.
...ma se diluvia "seriamente" allora approfittiamo dell'Opera food and drink, direttamente di fronte al teatro, nel cuore più autentico e antico di Vicenza.
Niente ferma la musica, l'arte, la cucina....noi!!
ed ovviamente dopo i brividi della musica siamo pronti a riscaldarvi con un buffet comfort, caldo come l'abbraccio di una coperta che talvolta ci vuole.......anche a giugno!!:)))
Grandissima come sempre! Mi hai fatto sognare ad occhi aperti e sbavare sul PC. Quel buffet era da ... tuffo carpiato a bocca aperta ... tutto mi sarei spazzolata, tuttissimo!!!
RispondiEliminabe?... senza parole. Come al solito
RispondiEliminaGrazie carissime....però oggi, per un sol giorno, è bello essere a casa...nel mio giardino!!!!:)))
RispondiEliminaMamma mia che contorno e che piatti sono le 23.30 ho mangiato ma mi hai fatto venire fame di arte e di gusto. Buona fine settimana carissima un abbraccio.
RispondiElimina