La schiena fa inesorabilmente male.
I piedi strillano di dolore.
Si suda ferocemente.
Si ghiaccia perchè si passa da ambianti surriscaldati a percorsi esterni a pochi gradi sopra lo 0.....talvolta pure sotto.
Però..........vogliamo dire che spettacolo incredibile godere delle luci più estreme e segrete di Venezia?!!!
Se poi queste luci colorano uno dei più bei palazzi veneziani e le maschere più raffinate ed autentiche l'emozione sale, l'entusiasmo diventa febbrile e la curiosità irrefrenabile.
Vi regalo l'atmosfera e le luci di
PALAZZO PISANI - NOTE D'AMOR
SAINT VALENTINE'S GRAND MASQUERADE BALL
LA DIVINA MARCHESA INCONTRA CASANOVA
Come sempre l'eleganza dell'evento porta la firma prestigiosa del PRINCIPE MAURICE e la squisitezza della cena di gala quella di PERLA RASCHINI
che sogno! un lavoro più che impegnativo ma una cornice fantastica, amo Venezia ma ho paura della folla di Carnevale e non ci sono mai stata in quel periodo anche se mi attira :-)
RispondiEliminabacione
Venezia è magica! e nel periodo del Carnevale raggiunge l'apice del suo splendore e fascino! Grazie x aver condiviso con noi :) :)
RispondiEliminaDovevo andare giovedi grasso a Venezia che è una giornata abbastanza tranquilla ma problematiche di riscaldamento e volatura a causa della bora oltre 160 km/h del mio condizionatore mi hanno fatto dimentica l'appuntamento. Grazie cara chissà che non ne viene fuori una bella ricetta....tu sei forte. Bacioni e buona serata.
RispondiEliminaChe posto incantato! Mi piace Venezia... In questo periodo poi... Un caro saluto, Carla.
RispondiEliminaNon immaginate quanto piacerebbe a me, per una volta, indossare una maschera meravigliosa, ricoprirmi di piume e danzare fino all'alba in questi incredibili saloni affacciati sul Canal Grande!!!!!!
RispondiElimina