martedì 10 marzo 2009

Blog o block notes?

La domanda sorge spontanea e giustificata dal fatto che in questo periodo sto utilizzando il mio blog esattamente come un'agenda, piena zeppa di appunti e di spunti.
E' un po' come fare un" brain storming in solitaria"....insomma me le suono e me le canto tutta da sola.
Oggi ho lavorato sui candelieri, da sfruttare sia sui tavoli degli ospiti che su quelli del buffet.
Quindi piccoli e pochi vegetali intagliati, belle conchiglie e rami d'edera , simbolo d'amore eterno.

Altra idea, semplicissima da realizzare e super personalizzabile.
Si tratta di preparare dei favors da offrire agli ospiti al banchetto e da sistemare vicino al candy buffet.
Occorre del cartoncino o della carta decorata da applicare al cartoncino, del tulle o garza, dei nastri e naturalmente dei confetti.

Io ho scelto di preparare da sola la carta da utilizzare, ma va benissimo qualsiasi cartoncino che si possa arrotolare mantenendo consistenza senza essere eccessivamente rigido.
Volendo si può siglare il tutto con le iniziali degli sposi, un effetto in trasparenza molto bello e raffinato.
Il lavoro può essere eseguito da terzi, ma per chi desidera risparmiare questa è una bella opportunità, pochissima spesa per un  risultato garantito a tempi da record. 

7 commenti:

Lo ha detto...

oggi da me sono spuntati i primi crocus e il profumo dell'aria è intenso....trovo davvero splendido vedere come la tua fantasia si dipana nei mille lavori! complimenti.

Eleonora ha detto...

Meravigliosi come sempre...la tua fantasia non ha limiti, complimenti!

Ilenia ha detto...

Sono sempre molto incuriosita da chi mi fa visita sul blog e ricambio piu che volentieri! E che sorpresa vedere le tue composizioni...molto evocative e poetiche!
Per ora ho guardato solo le prime immagini del tuo blog ma questa sera con piu calma mi riservo un "giro" approfondito nel tuo mondo!
Un abbraccio
Cy

LaVale ha detto...

Ciao!
grazie per la visita al blog.
il chain mail infatti è tutto uno schema di anelli aperti e richiusi...un po' un casotto ma il risultato è soddisfacente!! ;)

Rosi Jo' ha detto...

Ciao Fabiana, il tuo è un uso del blog innovativo e pratico.
Noto con piacere che amiamo le stesse cose: la campagna, l'orto, le coccinelle, le conchiglie, i meravigliosi nautilus.....Buon lavoro creativo e buon fine settimana xxx Rosi

Anonimo ha detto...

hi every person,

I identified fabianadelnero.blogspot.com after previous months and I'm very excited much to commence participating. I are basically lurking for the last month but figured I would be joining and sign up.

I am from Spain so please forgave my speaking english[url=http://celeberitygossipvi.info/bookmarks].[/url][url=http://vosubmityournews.info/forum].[/url][url=http://plmotivationalquotes.info/].[/url]

Anonimo ha detto...

It is my first post here, so I would like to say hallo to all of you! It is uncommonly diversion to be adjacent to your community!