venerdì 4 febbraio 2011

QUANDO IL CUOCO HA LA VALIGIA SEMPRE IN MANO NON PUO' PROPORVI CHE....

10 commenti:

Grissino ha detto...

Ho assaggiato tutto come portate almeno una volta nella mia vita. Di tutte ho un buon ricordo. Per i Falafel ho un "buco" nel senso che non mi ricordo che sapore hanno. Ma si trovano facilmente qui a Vienna e quindi ne approfitteró per rinfrescarmi le papille gustative. C'é addirittura un ristorante che si chiama Mr. Falafel!
:-D

Grissino ha detto...

Ops, no, correzine: Chili con Carne, mai mangiato perché non mi piacciono le cose piccanti.

Fabiana Del Nero ha detto...

Grissino: in effetti se mi avessi detto che avevi mangiato il chili questa sì che sarebbe stata veramente una gran sorpresa!
Questa volta voglio preparare gli spare ribbs con una glassa al Jack Daniels....ti ricordi?..ne avevamo parlato!! Bacio

Angela ha detto...

Come si diventa cuochi a domicilio ???? é una pò che tento di capirlo :(

valerioscialla ha detto...

wow mi sa che siamo troppo lontani, non si puo' fare in streaming perché mi interessa

Fabiana Del Nero ha detto...

Angela:direi che è l'estensione di una professione già consolidata, nel mio caso in Liguria lavoriamo tantissimo in estate e in inverno......no!! Così hoscelto di spostarmi io ed è quello che faccio ormai da anni, ovunque, sia per cucinare a domicilio che per tenere lezioni di cucina ed intaglio. Volendo ci sono anche corsi presso la sede ufficiale della nostra Federazione Nazionale, a Cà Zanardi a Venezia!!
Valerio:.....in effetti l'idea è assai interessante!!! Un bacio

Grissino ha detto...

Beh, fare lo streaming mentre Fabiana prepara non é costoso, basta una webcam e una connssione internet decente. Il problema semmai é che io non posso andarle a fare il setup del tutto... peccato.
Fammi sapere come fai la glassa/glassatura che cosí poi quest'estate cucino agli amici le Costine alla Fabiana con Jack Daniels
;-)

Fabiana Del Nero ha detto...

Grissi: posso dirti che ti adoro?!!!

Maria Luisa ♥ ha detto...

Ma questo blog e davvero favoloso, mi dispiace non passarci spesso, ma ti faccio i miei sinceri complimenti, sei bravissima e ti ringrazio per aver partecipato al mio candy, buona domenica, Malù!

Un'arbanella di basilico ha detto...

Ciao Fabi ho eseguito il mio primo intaglio di verdure, vai a guardare nel mio blog e dimmi cosa ne pensi. Vorrei imparare meglio, dovrò venire a scuola da te! un bacio