venerdì 4 ottobre 2013

Mi rifugio nella Tana del Gusto...direttamente alla Fiera di Firenze!


Nuovamente in partenza, ma già prossima ad un ritorno per organizzare un'ennesima partenza....e così di seguito!
Non è una vita monotona, faticosa sì....ma non monotona.

Così lascio alla famiglia un LUXURY BEEF bello pronto e sistemato nelle monoporzioni, ma anche un bel pezzo di bollito e due teglie di gnocchi alla parigina pronte da infornare....ce la faranno a sopravvivere??
Di solito si dimenticano tutto e mangiano latte e cereali...strani esseri, la mia ipotesi è che non vogliano correre il rischio di dover lavar dei piatti:((




Parto per Grosseto, per partecipare all'organizzazione di quello che sarà il nostro stand alla FIERA DI FIRENZE, che si terrà come di consueto in pieno centro città, presso la Fortezza da Basso dal 19 al 27 ottobre con ingresso gratuito e davvero  mille occasioni di intrattenimento per tutti!!





Se avrete occasione di fare un giro passate a trovarmi, mi troverete avvolta da mille prodotti d'eccellenza e dalla fantastica squadra della Tana del Gusto al gran completo.
Potrete assaggiare, conoscere direttamente il titolare Edoardo Calderone(davvero un grand gourmet), tutti gli chef, in primis l'executive Stefano Azzi,  maremmano D.O.C.G. e l'amica di sempre, quella che certamente conoscete anche voi, la Chiara di Tocco e Tacchi!!




Lascio virtualmente in cadeau l'arrosto, sono certa che l'apprezzerete molto più voi del figlio "cerealoso" e se passate....ci scappa un assaggio vero, oltre che un abbraccio!!!:))






6 commenti:

Luna PizzaFichiEZighinì ha detto...

No, famme capì: tu parti e lasci una sfilza di delizie pure sporzionate pronte all'uso e rischi di ritrovarle così come le hai lasciate?!
Fantastica!! E fantastico pure il figlio cerealoso che non vuole rischiare di lavare i piatti e rinuncia a ste delizie!!
buon viaggio bella, divertiti e riporta tante foto!!

Fabiana Del Nero ha detto...

Niente, assolutamente niente potrà mai essere paragonato ai tuoi viaggi ....a meno che non riesca ad andare in Sud Africa pure io:)))
Sapessi quante volte mi riguardo i "tuoi giri", mi è piaciuto troppo!!!

mari ►☼◄ lasagnapazza ha detto...

In bocca al lupo per questa nuova avventura e se a casa si mangiano i cereali al posto di queste prelibatezze sappi che c'è qui un'amica che si sacrificherebbe volentieri a spazzolare tutto ciò che è stato lasciato :)
Un bacione!

Fabiana Del Nero ha detto...

Mari....ma che vuoi che capiscano gli uomini;))))
Presto arriverò anche in Friuli, questa volta scatta un mega ape:))

Sabrina ha detto...

senti, a firenze arrivo in 35 minuti.
next, invece che lasciare tutta sta delizia a chi non la apprezza, portatela teco che ce la mangiamo sul ponte vecio.
ciao tesoro, sei la più brava!

Fabiana Del Nero ha detto...

Forte Sabri! In effetti hai ragione e poi dovremo ben asciugare tutto quello che berremo, ne abbiamo di brindisi arretrati.... ti pare?;))