sabato 5 settembre 2015

50 E NON SENTIRLE! IL GIUBILEO DELL'MTC!!


Ecco una splendida occasione per sentirmi giovane!!!!

Io di anni ne ho "solo" 48 e le sfide dell 'MTC sono già ben 50 e, facciamocene un vanto...tutte di grande successo:))))

Questa è una di quelle volte nelle quali vorrei avere le doti di scrittura e la fantasia di Alessandra, la mamma dell'MTC, o la sensibilità fotografica e grafica della Mai ed anche le capacità informatiche della Giulia, invece...io so solo far frittate, tant'è che fino al momento della pubblicazione di questo post continuerò a pensare che il doodle con le uova non si muoverà mai!!!!!
Si vedrà solo il fondo grigio della padella, ma qualche rischio nella vita si può talvolta anche correre;))




Oggi finalmente si festeggia e siamo in molti amici a gioire e ricordare una strada realizzata con tanti sassolini, anzi, con tante ricette, ben 50, iniziando dalla  prima TORTILLA DI PATATE datata al giugno 2010.....praticamente una ricetta "quasi storica"!!
Stavamo sul web quando gli altri ancora stavano sugli alberi!!!:)))

Da allora se ne è fatta di strada e ne abbiamo cucinato davvero di tutti i sapori e consistenze.

Ognuno di noi ha portato "in dono" sè stesso, condividendo ciò che sapeva ed imparando ciò che sapevano gli altri.
Nelle nostre infinite diversità tutti siamo cresciuti un po' grazie al comune denominatore che è il segno distintivo dell'MTC: umiltà e serieta' con il massimo del divertimento, sempre!!



Quindi, dato che questo 2016 si proporrà come Anno Giubilare, noi anticipiamo l'8 dicembre e cominciamo a giubilare da oggi con la certezza d'andare incontro a nuove amicizie, nuove possibilità di crescita e formazione, nuove idee sempre all'insegna della leggera spensieratezza che ci rende più coesi ed uniti.

L'augurio è ovvio eppur sincero:
MILLE DI QUESTE SFIDE E HURRA' HURRA' PER L'MTC!!!!

7 commenti:

alessandra ha detto...

Fabi, tu sei la nostra bandiera.
Perchè sei la più brava di tutti- e ogni volta ci dai lezioni di umiltà, di generosità, di garbo e di stile. e questo post ne è l'ennesima riprova.
L'mtc non sarebbe lo stesso,senza di te...

Giulietta | Alterkitchen ha detto...

Oh, questa me la stampo e me la tengo nel portafoglio da far vedere all'amico informatico, quello vero, la prossima volta che andrò da lui piangendo perché ho combinato un casino sul blog :D
Detto da te qualsiasi complimento è prezioso, e non posso che ringraziarti di cuore.
Ma ho ancora tanta e tanta strada da fare per arrivare alle tue grandezze culinarie, e avere esempi così, a portata di mano, con cui confrontarsi (e sentirsi piccini picciò) ogni volta è un privilegio che hanno in pochi!

Fabiana Del Nero ha detto...

Ale: come mi fai ridere tu nessun altro al mondo!!!
Sei forte perché fra i tuoi ben noti talenti hai anche il "dono" dell'esagerazione estrema ed io.......ti adoro quando fai così!!!:))

Giulietta:....e ma lo vedi che il doodle delle uova mica si muove??? Qui mi ci vuole un triplo vermouth....tanto sono ancora all'ape!:)))

CorradoT ha detto...

Sei cosi' brava che potrei anche odiarti, ma non riesco :))))))))))
Brava Fabiana, continua cosi'

Susy May ha detto...

Altra colonna di questo MTC e te ne puoi fare veramente un vanto sei sempre di una classe superiore alla normalità....buon giubilo anche a te!!!!!!!!!!

๓คקเ ha detto...

Cara Fabiana, tu dell'MTChallenge sei la vincitrice morale di ogni sfida.
E' che non si può sempre far vincere te, ma non manchi mai di stupirci ogni volta non solo per la tua bravura, ma anche per la tua immensa umiltà.
E' un grandissimo onore averti con noi!!!!

ilaria lotti ha detto...

io sono una MTC addicted! ebbene si...e chi vi molla più... :)))