Cerchi un cuoco???? Sei capitato nel posto giusto! Sei un ristoratore e vuoi ripensare interamente il tuo menù? Chiamaci...ci metteremo subito al lavoro per te!!! Vuoi organizzare una festa, una cerimonia, un evento privato??? Possiamo pensare le soluzioni più esclusive per offrire ai tuoi ospiti una cucina memorabile. Hai affittato una villa, ma ti manca chi cucini per te?? La nostra brigata è pronta! Per info e preventivi gratuiti +34 643698251 +39 340 3234236 fabianadelnero@gmail.com
martedì 30 dicembre 2008
Un anno ricco di colori....
....che diano nuova energia ai vostri giorni e segnino la via da percorrere, un anno ricco di sfumature .....che cullino i vostri sogni e disperdano le vostre malinconie, un anno con qualcuno accanto che condivida colori e sfumature.....un anno, anche un giorno solo da regalare a qualcuno che non ha nessuno accanto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
Non ho capito di cosa son fatte le roselline
:-P
A me il Capodanno mette tristezza.
complimenti per il centro tavola è stupenda...buona anno!
Sono realizzate con zucchine, quelle chiare e tenere tenere....insomma quelle che costano una fucilata!...poi sono state screziate a pennello con colori alimentari per pasticceria e su quelli puoi senza dubbio insegnarmi qualcosa tu.
A me il Capodanno non da nessuna sensazione particolare, mi diverte osservarlo " dall'esterno", come un documentario Nat.Geo&wild.
Ah ecco! Hai usato colori in polvere stesi con un pennello?
Certo che le zucchine (una delle poche verdure che mangio e che mi piacciono in tutti i modi), per di piú che costano un botto, usate come decorazione usa e getta per me sarebbe troppo. Non riuscirei!
:-D
Se mi dici invece melanzane, peperoni, ecc che non mi piacciono, allora vabbé...
:-P
In realtà il costo della decorazione è naturalmente a carico del cliente, che più o meno sceglie ciò che vuole e se non è sicuro si lascia consigliare, ottimizzando anche la spesa.
La composizione è un quadro, sul retro ha due ganci, viene appesa durante la cena e poi riposta in frigo.Oppure appoggiata ad un cavalletto.
La base( nascosta) è formata da uno strato di oasis, quindi mantiene costante l'idratazione del vegetale che in queste condizioni si conserva inalterato per circa 3, max 4 giorni.
cassandrina il dolce non è difficile da realizzare, si mette in frigo per farlo rasettare ma po lo togli anche perchè siamo in inverno diversamente in estate lo lascerei. Mi chiedi se la sfoglia si ammorbidisce ..e bene un pochino si ma dopo qualche giorno ..... ma il dolce va mangiato subito e non lasciato per tanti giorni...un bacione!
che belli questi fiori :)
Cassandrina stavo per scrivere ravanelli, zucchini e coloranti alimentari e adesso che ho letto poco più sopra le risposte che hai detto vedo che ho indovinato.
Bellissimo il tuo lavoro! Ti occupi solo delle decorazioni o di tutto?
Ciao
Fondamentalmente mi occupo di studiare la scenografia e allestirla, ad esempio per un buffet del club nautico posso suggerire una mise en place che richiami il mare ( conchiglie, pesci, ancore, vele, sirene)e utilizzarle come moduli per segnaposto, centritavola,decorazioni al piatto e al bicchiere.
Oppure andare più nello specifico e pensare a tutti i nodi marinari e riprodurli con i vegetali( daikon in primis)o creare un acquario interamente con frutta e verdura.
Il lavoro interessante non è solo l'intaglio, ma creare il contesto, creare il quadro.
Fai un lavoro interessantissimo.
Ti ringrazio per la risposta.
Ciao
Very good!
Gostei muito das postagens!!!
Ciao Lised, benvenuta!
Mi sa che non ho capito molto ciò che hai scritto, anche se si tratta solo di 4 parole....speriamo bene!
Un saluto e complimenti per i tuoi ritratti, quello con i le sembianze orientali è il mio preferito.
Chissà se mi hai capita!
Posta un commento