venerdì 13 marzo 2009

E se fosssero coralli?!!

Sto continuando a procedere con le mie ricerche ed i miei esperimenti per la famosa ambientazione a tema marino, oggi provo " la via del corallo", domani sfrutterò lo stesso tema anche per bicchieri e tovagliati.
Ho disegnato, colorato e ritagliato dei rami di corallo che ho poi utilizzato per decorare i bordi della scatola nella quale ho inserito anche dei ciuffi di tulle strappato a mano.


All'interno di questo particolare e originale contenitore metterò questi piccolissimi e come sempre artigianali favors, che potranno contenere o un'unica raffinata pralina o degli zuccherini.

Il tutto naturalmente per deliziare gli ospiti offrendo qualcosa di semplice ma anche di unico.

13 commenti:

Laura ha detto...

Questa mi piace di più di quella di ieri. Mi piacciono questi colori.
Hai fatto tu anche le scatoline?

Amrita ha detto...

davvero un effetto meraviglioso!

polpettina ha detto...

Ciao ,sono arrivata al tuo blog attraverso il commento che hai lasciato a quello di Betty,sono rimasta piacevolmente colpita e da oggi capiterò spesso ,sei davvero bravissima

Fabiana Del Nero ha detto...

Grazie a tutte,
Laura grazie, certo che le scatoline le ho fatte io, le ho decorate con rametti di corallo ritagliati da un catalogo di oggettistica, mentre quelli del contenitore più grande li ho disegnati e tamponati con un po di colore.
Grazie Amrita, apprezzo il tuo sostegno
Polpettina, che bello avere una nuova amica, vado subito a conoscerti meglio

Laura ha detto...

Grazie

manu ha detto...

sei davvero vulcanica!!! un bacione e voglio dirti che un commento che mi hai scritto tanto tempo fa mi ha aiutato molto!!! grazie mille un bacio buon w.e.

Fabiana Del Nero ha detto...

Grazie Manu, non sai come mi fa piacere, a volte si è più vicine di quanto ci si possa immaginare.

milena ha detto...

Ciao cassandrina piacere di conoscerti sono Milena A ho sbirciato con entusiasmo il tuo blog trovandolo molto interessante e bello. Sei molto brava e che belle idee riesci a realizzare complimenti. Un buon fine settimana baciotti Milena

Günther ha detto...

fai delle cose veramente uniche, mi piacciono molto

Luciana ha detto...

Fabiana, mi lasci sempre senza parole, sei unica!
Buona domenica, bacioni

Rosi Jo' ha detto...

Buongiorno Fabiana e buona domenica
Brava e originale come sempre....
Carine, semplici ed effetto le scatoline.
A proposito di coralli, che a me piacciono tantissimo, puoi visitare un sito australiano, ricchissimo di spunti e di idee su gli abitanti della barriea corallina: gooseflesh
Un abbraccio Rosi

Fabiana Del Nero ha detto...

Avevi proprio ragione sono andata subito a caccia del sito e ho trovato un sacco di idee e di manufatti particolarissimi.
Grazie e mille, ottimo consiglio!

Elle ha detto...

Sono bellissimi.. davvero.. e.. non può farli chiunque, come dici tu nel post che ho letto subito prima di questo.. io, per esempio, non ne sarei capace! :-)
Hai talento!