domenica 14 giugno 2009

Dopo quasi due mesi di assenza forzata ho molto da raccontarvi, poco tempo ma molto da raccontarvi e tantissima voglia di farlo.
La prima significativa novità è la nascita di Seta, la gattina bianca bianca che vedete qui sotto e che si unisce alla mamma bianca e nera e alla zia corvina al 100%.
La sua nascita risale a due mesi fa, è nata proprio il giorno in cui ho iniziato il mio nuovo lavoro, anzi la notte, così ho trascorso la nottata accarezzando e accudendo la piccola Pippi, di nuovo mamma e come sempre tenerissima e attenta alla sua bimba.
Una conferma, non una novità è la mia incapacità al computer, infatti non ricordavo più come caricare le foto e come inserire un commento, quindi come sempre l'ordine cronologico non corrisponde all'ordine di apparizione delle immagini.
Non sarà comunque difficile capire che le foto che seguono rappresentano alcuni angoli del buffet quotidianamente allestito al Sunshine Café, a Spotorno, dove io lavoro.
L'idea è quella di lavorare sul particolare, tanti bicchierini o cucchiai disposti secondo una logica cromatica o geometrica, tanti cestini con piccole frivolezze recapitati direttamente ai tavoli.
Procediamo per tentativi, vedremo in corsa come correggere il tiro.
In ultimo i miei " sposi del mare" hanno detto finalmente sì.
Sabato 13 giugno, dopo un matrimonio celebrato in quel di Genova, sposi , famiglie e soprattutto amici musicisti hanno trovato una spiaggia e una terrazza allestiti per loro.
Tutto è stato molto semplice e naturale, adatto a persone particolarmente giovani e decisamente poco formali, desiderose di condividere un momento importante che si è trasformato subito in una festa allegra e divertente.
Gli allestimenti erano ispirati al rame e ai suoi bagliori, centri tavola, quadri menu, candele....e naturalmente intagli vegetali riportavano anche un richiamo al fucsia, a sorpresa colore delle scarpe dello sposo!!!!

9 commenti:

Grissino ha detto...

Bentornata!!
Se entri usando la versione draft:
http://draft.blogger.com/home
le immagini le puoi trascinare col mouse. La data dei post dipende da quando li fai oppure da quando li programmi se usi la versione draft di blogger qui sopra. Bravissima come sempre con gli intagli!!
:-)

Mary ha detto...

Ciao cassandra bentornata , bella questa miccina con il pelo cosi candido!

Luciana ha detto...

Bentornata!!! è un piacere rlleggerti. Un grosso abbraccio

Fabiana Del Nero ha detto...

Grissino, fammi un disegno,ti prego....non ho capito niente, a partire dalla parola draft!
Un bacio a te, alla piccolina, alla " tua " città e alle sue mille torte!
Grazie e mille a Mary e Milù, sempre così attente e così( ne ho proprio bisogno)gentili e delicate.

Un bacio a tutti

Unknown ha detto...

Ciao e bentornata!! La micetta è spettacolare!! Paola

Lo ha detto...

che bello ritrovarti...e con un post così dolce...e piene di notizie splendide...Seta è un amore! un bacione e complimenti per tutto

PAOLA ha detto...

Bentornata tra di noi Fabiana!
Questo gattino è deliziosissimo....
A rileggerti presto e complimenti per il tuo lavoro, sei sempre bravissima!
Un abbraccio
Paola

nightfairy ha detto...

Bentornata!che tenera la micina :)

marinella ha detto...

Che dolce, adoro i gatti e i micetti poi sono uno spettacolo. ciao