Giustamente....almeno credo, meritavo una ricompensa per essere stata " relegata" in cucina ad affrontare un impegnativo corpo a corpo con centinaia di ostriche durante la serata champagne e così dopo aver preparato 70 e forse più litri di sangria mi sono messa in posizione d'attacco...cioè di mescita e di degustazione!!La serata è riuscita benissimo, il dehor del Sunshine era animato e vivace, i tavoli tutti occupati e anche il menu proposto ha avuto successo ed è stato esaurito fino all'ultima briciola e naturalmente fino all'ultima goccia.
L'allestimento era semplice ma efficace, chitarre spagnole e nacchere, rami ritorti con portalumini in ferro battuto, casuelitas in coccio e per contenere la sangria grossi secchielli vestiti per l'occasione con un singolare abito spagnolo.
Un po' ovunque peperoncini e teste d'aglio a richiamare il tema della serata.
La prossima settimana sarà la volta della serata messicana, mi piacerebbe utilizzare sassi, pietre e sabbia all'interno dei quali incastrare piccole( e meno piccole) piante grasse per ottenere un effetto quasi desertico e poi magari una colonna sonora ispirata alla cinematografia che tutti conosciamo e poi......e poi vedrete!!!
Cerchi un cuoco???? Sei capitato nel posto giusto! Sei un ristoratore e vuoi ripensare interamente il tuo menù? Chiamaci...ci metteremo subito al lavoro per te!!! Vuoi organizzare una festa, una cerimonia, un evento privato??? Possiamo pensare le soluzioni più esclusive per offrire ai tuoi ospiti una cucina memorabile. Hai affittato una villa, ma ti manca chi cucini per te?? La nostra brigata è pronta! Per info e preventivi gratuiti +34 643698251 +39 340 3234236 fabianadelnero@gmail.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Si risponde ai commenti!! (tirata d'orecchi). Comunque mi sembra tutto molto bello. Poi tu ovviamente sai fare bene il tuo lavoro e quindi direi che il risultato positivo é quasi scontato. Sarei curioso di vedere come allestiresti delle serate piú particolari. Tipo, che so... una sulla fantascienza?
Ma che bello, viene proprio voglia di partecipare.
Baci
Brava Fabiana, come sempre del resto.
baci
Grissino hai super ragione, flagellami pure....dopo 12 ore dietro il banco sono sicura che qualsiasi fustigata mi sembrerà una lieve carezza!
Bella l'idea della fantascienza, magari copio il tema e ci penso un po' su, cosa suggerisci per il menu?
Marinella grazie e mille, sei sempre gentilissima.
Germana è un piacere sentirti, le tue vacanze devono essere andate proprio bene, sembri una ragazzina!!
Fabiana mi manchi moltissimo, spero tutto ok!
Io continuo ad assegnarti premi, anche se non puoi venire te le meriti ugualmente!!! Spero a presto, bacioni
ma che spettacolo, avrei proprio voluto vedere tutto (e assaggiare eh si!) dal vivo !!
ciao, complimenti che bell'allestimento, mi piace molto il coccio per contenere gli stuzzichini!
un abbraccio e buon w.e.
Posta un commento