sabato 4 luglio 2009

Serata champagne......e non ho bevuto neanche un bicchiere!!

Ben trovati a tutti quanti! ....a quelli più costanti e puntuali che riescono malgrado gli impegni a postare con assiduità e bentrovati anche a quelli che non ci riescono affatto.....ma esistono lo stesso e forse avrebbero tanta voglia di poter essere un pochino più presenti.....come me ad esempio!
Ieri sera al Sunshine abbiamo organizzato una serata d'inizio estate con degustazione di Champagne Jacquart e un ricco buffet d'accompagnamento.
Fortunatamente la serata è stata un successo, tanta gente, tante bottiglie stappate, ostriche, quiches( ho sfruttato la raccolta buffet di Anice), crepes e focaccine, piatti freddi e paste calde.
Mi piaceva condividere qualche istantanea catturata prima del via alle danze....unica pecca, in cucina ad aprire ostriche non ho bevuto neanche un bicchiere ma conto di prendermi le mie soddisfazioni venerdì prossimo con l'imminente serata spagnola, a base di sangria, paella e tapas.
Naturalmente mi piacerebbe avere i vostri consigli e qualche bella dritta da chi ha più esperienza o anche solo tante idee, il tempo è così poco che qualsiasi aiuto equivale ad un grande tesoro...oltre al piacere di risentirvi!!


4 commenti:

Grissino ha detto...

Ma che colleghi del **** hai?! Da me in ufficio (sia qui che a Milano), mi dicevano "guarda che c'é X da mangiare" e per chi non puó andare perché impegnato a lavorare, si porta una fetta di dolce e un bicchiere di vino... tira gli orecchi a questi colleghi!!!!

Roberta ha detto...

Ma che locale fantastico...e quante cosine buone da mangiare!!!
Viene l'acquolina in bocca solo a vederle, complimenti.
Un salutone
Roberta

Cinzia ha detto...

Ma che meraviglia!!! Scusa se nn ho ricambiato prima la tua visita, ma nn avevo letto il tuo commento!
Ciao
Cinzia

marinella ha detto...

Ma le ostriche al meno le hai mangiate? Ti auguro di rifarti alla serata spagnola le tapas sono così buone! Non hai piu' intagliato niente?
Baci