Ecco la kilometrica zucca, in origine una verde e tenera trombetta, sdraiata sul bancone e sostenuta dalle più contenute e robuste sorelle........su tutte vigila l'occhio attento e la dolcezza di Lisa, stupenda persona con la quale ho avuto il piacere di lavorare tutta estate e....non finisce qui!!!!
Cerchi un cuoco???? Sei capitato nel posto giusto! Sei un ristoratore e vuoi ripensare interamente il tuo menù? Chiamaci...ci metteremo subito al lavoro per te!!! Vuoi organizzare una festa, una cerimonia, un evento privato??? Possiamo pensare le soluzioni più esclusive per offrire ai tuoi ospiti una cucina memorabile. Hai affittato una villa, ma ti manca chi cucini per te?? La nostra brigata è pronta! Per info e preventivi gratuiti +34 643698251 +39 340 3234236 fabianadelnero@gmail.com
7 commenti:
Ma come le fate queste meraviglie?? E che zucca ha sfornato la natura!!!!!!!!!
Complimenti e grazie per il dolcissimo commento ^^
Ma che bello!! Che lavoro fantastico!! Non credevo che le zucche potessero diventare oggetti di arredo così belli!! A parte le carrozze....:))hehehe!
Un bacio è un grazie per il tuo commento graditissimo!!
Paola
Meraviglioso come sempre!
COMPLIMENTI è bellissima!
sei davvero brava... buona giornata.
wow, che meraviglia!
Ti ringrazio tantissimo per le tue parole, e.. ci sarò anch'io, a ricordare tuo padre, tra mille anni ;-)
Ti abbraccio
ho la bocca a forma di O...ci credi? che meraviglia! come stai? un bacione
Manco dalla rete da un po'... quante belle novità:
i tuoi lavori sono sempre splendidi e originali ma il pezzo forte sono quei meravigliosi gattini...non sai come ti invidio (bonariamente ovviamente) che hai la possibilità di giocare e "gestire" tanti piccoli pelosetti....Dai a tutti loro, mamme comprese, un sacco di baciotti anche da parte mia e ancore complimenti per il tuolavoro.
Baci Roberta
Posta un commento