venerdì 20 novembre 2009

Vita da bar..........è ora di riprendere il viaggio

Meno male che i libri hanno tante pagine perché io ho bisogno di girarne un'altra.
Il lavoro degli ultimi sette mesi mi ha come sempre coinvolta ed appassionata.
Ho cercato di portare me stessa nelle cose che facevo pensando di farle al meglio e di far crescere cose e idee e contemporaneamente di crescere anch'io nel vivere una nuova ulteriore esperienza.
Da queste riflessioni e da questo impegno sono nati tanti piccoli esperimenti e infinite prove..........

...........angoli dedicati al mare, ai suoi colori e alle sue trasparenze.............................................
..............piccoli spazi pensati per stupire i bimbi ed invitare tutti a consumare una fumante tazza di thè coccolati come in una casa di bambola........................................................................................
................luoghi " segreti" e di passaggio dove solo timidi e variopinti uccellini potevano costruire il loro nido.
Questo tempo e questo spazio sono conclusi, riprendo il mio viaggio, i miei coltellini e la mia valigia sono pronti e ripartire, giro un'altra pagina e ricordo a me stessa chi sono e cosa faccio fotografando il dettaglio di quest'intaglio, l'ultimo...........di oggi.


3 commenti:

Laura ha detto...

Ciao Fabiana, bentornata fra noi!
Sai quel link che mi avevi consigliato? Ci sono cose di bicicletta o sbaglio?

Fabiana Del Nero ha detto...

In effetti Laura andando a memoria avevo sbagliato, mi sono corretta rispondendoti tramite mail. il contatto giusto è www.gbianchi.it

Anonimo ha detto...

What's in a name? That which we agnomen cheap uggs www.morecheapuggs.com a rose near any other hold would [url=http://www.morecheapuggs.com/]cheap uggs[/url] whiff as sweet.