Ed infatti è stato proprio così! Dopo le rose in sugar paste di ieri della socia Patrizia oggi tocca alle mie intagliate in ben più umili patate quarantine, quelle nostre, delle valli del genovesato.
Le ho servite cotte al vapore di timo con un denso e profumatissimo sciroppo di balsamico e fichi!! Non velocissimo, ma efficace per dimostrare un'attenzione e una cura speciale a chi.......se lo merita!!
Cerchi un cuoco???? Sei capitato nel posto giusto! Sei un ristoratore e vuoi ripensare interamente il tuo menù? Chiamaci...ci metteremo subito al lavoro per te!!! Vuoi organizzare una festa, una cerimonia, un evento privato??? Possiamo pensare le soluzioni più esclusive per offrire ai tuoi ospiti una cucina memorabile. Hai affittato una villa, ma ti manca chi cucini per te?? La nostra brigata è pronta! Per info e preventivi gratuiti +34 643698251 +39 340 3234236 fabianadelnero@gmail.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
24 commenti:
No, aspetta...quindi questa meraviglia e' una patata????
Non sai che darei per avere una simile manualita' :-)
Altro che patata...sembra una meravigliosa rosa tea! Sei straordinaria!!!
Ti ho conosciuta grazie alle patate intagliate, ripasso a trovarti dopo tanto tempo e... ritrovo questa meravigliosa creazione... non avrei mai il coraggio di mangiarla, me la porterei a casa per ricordo!!! ^_______^
Un bacione!!!
Stefania: ....tu sai già fare di tutto, almeno una piccola cosa lasciala a me....sennò io che faccio?!! Un bacione!
Caterina: mille grazie tesoro!
Mony: hai proprio ragione, in effetti è proprio cominciata così. Adesso voglio fare una prova e venire da te, chissà se anch'io troverò quelle meravigliose tegole che ti impegnavano ed appassionavano tanto!!!
ma che meraviglia...poi uno dice che rimane a bocca aperta.....parola non riesco a chiuderla :)))))
Ciao Fabi
grazie per tutto quello che fai per me, penso che verrò a trovarti, e spero presto. Una volta che avrò voglia di arrabbiarmi con me stessa proverò a fare queste patate, ma saranno molto lontane dalle tue: tu devi avere una pazienza che io sono lontana dall'avere. Ti farò sapere. Baci
:*DDD si che le trovi! sul blog dei lavoretti ne ho proprio pubblicata una qualche giorno fa, frutto però questa volta della fantasia del Compare :*)
Non sai quanto mi piacerebbe abitare dalle tue parti per partecipare ai vostri corsi di cucina!!! sob! :)
come sempre da te ci si incanta davanti a quadri d'autore...
compliementi!!! che dire? nulla... se non brava brava brava.
ciao
Ale
Se ti dico che ho pianto....ci credi????????Non ti si può volere ed augurare,altro che del bene!!!deny
sarà anche una umile patata, ma che vestito incantevole!! bellissima ;-))
Ale: mille grazie, sei decisamente generosa nei tuoi giudizi! Un bacio
Deny: non sai quanto mi faccia piacere il tuo sostegno e la tua sensibilità. E' proprio una sensazione che si riceve anche a distanza!!
Carola: grazie di cuore per le tue parole!!
Fabiana generosa io di complimenti?
Assolutamente no, con te sono molto sincera quando ti dico che dalle foto del blogroll non si capisce mai se è un quadro o una tua creazione, questa patata poi sembra realmente una rosa...
ri-complimenti...
buona serata
Apparte il titolo qui di meraviglioso c'è ben altro... inutile starti a dire quanto sei brava in ciò che fai... traspare proprio la tua passione da queste foto.
Posso dirti però continua così!
E' così meravigliosa, così perfetta... che sono rimasta a bocca aperta. Nonostante ormai conosca bene le tue opere d'arte, non riesco a non emozionarmi ogni volta che passo di qua! Un bacione
Mi è andata bene che non avevo patate in casa...sarei riuscita d assassinarle tutte altro che le tue rose!!!!
Grazie per avermi detto che forse sono uscita dalle fiabe..oggi che mi sento una ciofeca...mi sono subito sentita risollevata!!
Un bacio adorabile maga!!!
Ciao e grazie per il tuo gradito passaggio, vivo sul mare e questo forse accomuna... Ti ho sul blogroll e seguo le tue splendide creazioni...sei unica!!! Ciao e grazie ancora.
Bellissimo questo titolo e la tua rosa :) baci ciao
Sono rimasta a bocca aperta dopo aver visto la foto, complimenti sei bravissima. Ciao Daniela.
Beautiful.But cant find the translate button so couldn't read the post.
Non ho parole. E' stupenda. Sei bravissima
Bellissima! Un bacio
Accidenti, arrivo solo ora a scoprire il tuo blog... ma tui sei proprio un'artista! Impressionante e' lunica cosa che mi viene in mente adesso!
Ciao Fabiana, sono capitata sul tuo blog seguendo la scia dei tuoi meravigliosi involtini di verza :)
Mi fermo volentieri e mi aggiungo ai tuoi lettori, sei bravissima, complimenti!
A presto ciao ciao
Manine e cuore d'oro ^_*
Posta un commento