domenica 30 ottobre 2022

 Angél.....la mia piccola creatura!!!

 

Ma chi se lo ricorda come si scrive un post????

Anni sono passati e dalla vita da cuoca( trenta anni e più) sono passata all'artigianato locale, semplicemente unico, per "terminare" con la mia grande passione, la moda!!

Oggi, inviando alcune email mi sono accorta che nella mia firma digitale era incluso un link ad un blog....il mio!!!!!

Ho tribolato parecchio per ricordare come accedere e postare, ma, pare, non sia cambiato molto...così spero.

Ebbene, ho messo in piedi un negozietto carino, bellino, piccino...una figata pazzesca.

Eccolo qui!!














3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Fabiana se i vestiti Che si vedono sono di fibre naturali e non sintetiche mi comprerei mezzo negozio. Ma è sempre alle Canarie? Pellegrina

TataNora ha detto...

Ciaooooo! Mi sa che se vorrò cambiare look dovrò (oltre a perdere almeno 20 kg) fare un salto alle Canarie !!! Buena Suerte. Nora

jeux blackjack ha detto...

Grazie per i post interessanti e stimolanti