mercoledì 31 dicembre 2008

Nuovi propositi.....imparare a fotografare!

E' quasi una missione impossibile e per questo la relego fra gli auguri che faccio a me stessa, forse l'unico augurio che faccio a me stessa.......tutto il resto non è un augurio è una necessità e una volontà quindi....altro che auguri.... proverò a costruirlo senza magie, come sempre!
.....a tutto il resto del mondo, inteso non come totalità, ma come insieme di un'incredibile moltitudine di persone diversissime tra loro, auguro  ad ognuno.....di avere l'anno che si merita!
Non ho mai capito perchè gli auguri debbano essere così universali, totalitari e generici, il mondo è pieno di lavativi, di pelandroni, di approfittatori e io certo non auguro loro un buon anno, gli auguro ciò che si meritano.
Il mondo è pieno di gente volenterosa, spesso talentuosa  e impegnata a darsi da fare per sè e per gli altri, anche a loro....soprattutto a loro, auguro ciò che si meritano!


4 commenti:

Grissino ha detto...

Le ultime frasi sono perfette
;-)
Hai ragione al 100%!

Fabiana Del Nero ha detto...

Me lo sentivo che noi due andavamo d'accordo!!!!!

Antonia Storace ha detto...

Ognuno ha dalla Vita ciò che si merita,no?

Concordo pienamente.


Il buonismo ed il perbenismo gratuito che caratterizza queste giornate di festa è proprio una di quelle cose che abolirei volentieri :P

Un sorriso.Antonia.

Anonimo ha detto...

can you email me: mcbratz-girl@hotmail.co.uk, i have some question wanna ask you.thanks