giovedì 27 novembre 2008

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Fabiana e la mia passione( non l'unica) è rivolta al mondo della decorazione e ai suoi infiniti ambiti d'applicazione.

Desidero condividere con voi un ventaglio di immagini( non avrò mica esagerato?!) relative a decorazioni vegetali che opportunamente assemblate possono creare scenografie interessanti e di volta in volta sempre diverse adatte ad allestire buffet tematici e creativi.
Ho unito alcuni esempi di soap carving di facile realizzo che a mio giudizio possono essere piccole cortesie da "offrire" agli ospiti che ci renderanno visita nell'imminente periodo natalizio.
La decorazione da cocktail che vi ho proposto è quella che ho presentato come complemento al mio " Cinnamon swing", drink a base di arancia, liquore di cannella, tequila e ginger ale, con custa di cannella, zucchero e zenzero.
Buona giornata a tutti e....in alto i calici!

2 commenti:

Banqueting Manager ha detto...

Congratulazioni per il blog e le bellissime creazioni che hai inserito. Mi occupo di ristorazione professionale di alto livello e capita raramente di vedere decorazioni così raffinate ed eleganti.
Ciao da catering-banqueting.blogspot.com

Andrea Matranga ha detto...

Ma che brava che sei. Conosco Claudio è un grande fai bene ad intrufolarti c'è tanto da imparare da uno come lui. Hai un blog molto ben fatto. brava