martedì 15 dicembre 2009

Candele di Natale

Giovedì mattina comincerò ad allestire la sala del tuareg, la giornata di oggi è dedicata a raggruppare le ultime idee e a metterle in pratica.
Ho pensato di utilizzare le ultime zucche per realizzare dei porta candele per il buffet e il banco( senza intaglio non ci sarebbe la mia firma), ho tagliato delle porzioni e scavato a sufficienza per inserire un moccolo di piccole dimensioni.
Ho intagliato in modo da far emergere fiori e foglie e soprattutto in modo da ottenere spessori diversi che possano resistere alla luce o esserne totalmente sopraffatti..credo utilizzerò specchi sintetici come basi d'appoggio in modo che il gioco delle luci e dei riflessi possa moltiplicarsi ed essere ancor più suggestivo!



6 commenti:

germana ha detto...

Bellissime!!!
un bacione

Unknown ha detto...

Fanno un effetto fantastico!! Bravissima! Ciao!

Luciana ha detto...

Le tue creazioni sono sempre stupende e sono felicissima che tu sia tornata tra noi.
Un grosso abbraccio

miche ha detto...

ho sempre voluto imparare a dintagliare la frutta o gli ortaggi...ma mi sembra così difficile, ed io ho così poca pazienza!!!!bellissimi, complimenti e grazie ancora x la visita...bacio grande

Aniko ha detto...

Cavoli ma sei bravissima !!! Io neanche la zucca di Halloween riesco a tagliare come si deve!
E che idee, complimenti!!
Saluti da Vezzi!
Aniko

Laura2007 ha detto...

Sono bellissime!
complimenti per i tuoi lavori, il tuo blog è stupendo.
Ti ho inserita tra i miei preferiti!
ciao
laura