I ragazzi di Trisomia 21 hanno un nuovo sogno, modesto per noi....ancora irraggiungibile per loro...speriamo per poco.
Il sogno è quello di regalarsi una giornata di divertimento, un giro in giostra, sulla giostra che preferiscono, che immaginano, che aspettano, un po' come tutti, nè più nè meno.... una giornata di divertimento a Gardaland!
Non si può, così pare!!! Non si deve, così si dice!!!!
Una faccenda inspiegabile e con motivazioni che lasciano quantomeno perplessi.
Per questo è necessario che tutti insieme ci impegniamo a dedicare un momento di partecipazione a questo problema, tenendo alta l'attenzione e scegliendo di unirci al coro di campane, ma anche di trombe.....e pure di campanelli...purchè ci sentano, comprendano e soprattutto rimedino.
Vi rimando alle pagine di Antonella e di Libera, che meglio di me raccontano i dettagli di questa battaglia che proprio va affrontata e vinta....nel nome di tutti.
Foto tratta dal web....qui
Cerchi un cuoco???? Sei capitato nel posto giusto! Sei un ristoratore e vuoi ripensare interamente il tuo menù? Chiamaci...ci metteremo subito al lavoro per te!!! Vuoi organizzare una festa, una cerimonia, un evento privato??? Possiamo pensare le soluzioni più esclusive per offrire ai tuoi ospiti una cucina memorabile. Hai affittato una villa, ma ti manca chi cucini per te?? La nostra brigata è pronta! Per info e preventivi gratuiti +34 643698251 +39 340 3234236 fabianadelnero@gmail.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Con una campana così, certo che ci sentono, grazie..e vedi di non fare "indigestione" ;-)
Ora giro il link..
E mentre attendiamo che il Sig. Gardaland riveda il suo regolamento, per poter "scegliere" di non andare nel suo parco, pensiamo che sia molto più sano divertirsi stando insieme il 16 dicembre...;-)
Posta un commento