domenica 28 luglio 2013

La sposa più bella!!


Cinquantesimo di matrimonio......... emozione, affetto, bellezza, poesia e gioia infinita per due sposi che più belli non si può.....e il grande abbraccio di una splendida famiglia. 










A Celle Ligure, nel verde a due passi dal mare, l'impegno del servizio per me si compensa con  il piacere di lavorare con una specialissima chef, l'amica Chiara, proprio la Chiara di Tocco e tacchi!:)





Intanto il capo scatta e registra ogni dettaglio, domani si riparte con i preparativi di un altro "special event", giovedì al Prana vi aspettiamo con la serata più cubana che possiate immaginare:)))



8 commenti:

cristina b. ha detto...

tutto bellissimo, ma gli sposi... di piùùùùù!!!

Valentina ha detto...

tutto fantastico: sia gli sposi che il vostro buffet :)

lucy ha detto...

Ragazzie sarei bvenuta per due foto!!!bacio!

๓คקเ ha detto...

Quanta dolcezza e commozione!!!
W gli sposi!!!! <3

Rimanere in cinta ha detto...

Non è facile arrivare a 50 anni di matrimonio perciò miei auguri agli sposi. Le fotografie sono una meraviglie ,si vede che avete mangiato benissimo. Baci.

mari ►☼◄ lasagnapazza ha detto...

Che tenerezza questi due sposi :)
E buffet magnifico, degno dell'evento così importante.
Un bacione!

edvige ha detto...

Tutto bellissimo e pure gli sposi. Ti ho conosciuta tramite Libera mia concittadina anche se ora non più della mia città. Mi sono aggiunta e ti seguo anche con FB ove sono Gisella Edvige..non sono ne foodblogger ne chef non sono fanatica della cucina ma mi piace pasticciare e mi so difendere bene. Vado a curiosare le ricette ma saranno tutte molto complesse per me ma qualche idea per cena con gli amici la trovo.
Complimenti e buon rposeguimenti.

Anonimo ha detto...

Hmm it seems like your website ate my first comment (it was super long) so I
guess I'll just sum it up what I wrote and say, I'm thoroughly enjoying your
blog. I as well am an aspiring blog writer but I'm still new to the whole thing. Do you have any points for rookie blog writers? I'd genuinely appreciate it.


my web site parallelogram shapes []