Cerchi un cuoco???? Sei capitato nel posto giusto! Sei un ristoratore e vuoi ripensare interamente il tuo menù? Chiamaci...ci metteremo subito al lavoro per te!!! Vuoi organizzare una festa, una cerimonia, un evento privato??? Possiamo pensare le soluzioni più esclusive per offrire ai tuoi ospiti una cucina memorabile. Hai affittato una villa, ma ti manca chi cucini per te?? La nostra brigata è pronta! Per info e preventivi gratuiti +34 643698251 +39 340 3234236 fabianadelnero@gmail.com
sabato 29 novembre 2008
Ancora pioggia, acqua e sempre acqua, il vicoletto è diventato un torrente, dalla mansarda si sente l'acqua ruscellare e poi battere sulle lamiere e poi ancora scrosciare dalle grondaie. Bellissimo concerto....ma non finisce mai?!
Per passare una giornata diversa ed essendo curiorissima( discendiamo dalle scimmie no?) ho sfidato le intemperie e ho trascorso la mattinata a Genova partecipando( mimetizzata...meglio, non dichiarata) ad una lezione dello chef decoratore Claudio Menconi.
Uomo molto affascinante e pure simpatico.
Insomma mattina divertente, la consiglio a chiunque desideri imparare in pochissimo tempo qualche trucchetto per abbellire la propria tavola.
Tutti, ma proprio tutti possono portare a casa questi risultati.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Proprio tutti, dici ? Vabbè, i nastrini di zucchine ci posso pure arrivare, grazie per la bella idea ma l'Anturio...? Con cosa è fatto?
Buona poetica giornata. Kat
Certo che ci puoi arrivare.....anzi puoi certamente creare "opere" molto più personali e innovative!
Comunque il fiore rosso è fatto con una falda di peperone tagliata a cuore e un cuneo di carota inserito con uno stecco di legno.
Buonissima giornata anche a te, ora vado a curiosare cosa fai tu.
ok, peperone per quelli rosssoe e ... ci sono arrivata....!!!! finocchio per quello bianco.
Kat
Bingo!! E se con il pelapatate "limi" delicatamente il dorso del finocchio fino ad assottigliarlo, quando lo metti in acqua e ghiaccio( prima di utilizzarlo nelle composizioni)si arriccerà e sarà trasparente con un effetto di grande verosimiglianza!
Posta un commento