venerdì 19 dicembre 2008

Rosa, Rosae


7 commenti:

Grissino ha detto...

E' vero che ormai sei pratica quindi non vale, ma quanto ci metti piú o meno a fare una decorazione come questa?

germana ha detto...

Bravissima Fabiana, come ti invidio.
ciaooo

Fabiana Del Nero ha detto...

Una realizzazione come questa richiede circa 40 minuti in quanto è composta da numerosi piccoli elementi, ma è semplice perchè il modulo che si ripete è di facile realizzazione.

Grissino ha detto...

40 minuti non son pochi... ma purtroppo quando c'é di mezzo queste cose é normale. Non so quante ore ci ho messo io per la casetta di panspezie.

Fabiana Del Nero ha detto...

Ci credo in pieno! Ci vuole pazienza e tempo, in questo caso i 40 minuti devi moltiplicarli per il numero di centrotavola che devi realizzare......facciamo.... minimo 10?
Meno male che dormo poco!
La tua casetta, beh..quella è un'altra storia, un pezzo unico.
Nel momento in cui ho scritto queste parole mi è venuta un'idea spaziale( io vivo di idee...più o meno spaziali), potresti preparare le tue casette personalizzandole, ad esempio con numero civico e nome, piuttosto che decorandole come da richiesta, magari aiutandoti con una foto, oppure piccoli richiami all'ambiente....fiori e piante del giardino, animaletti domestici in marzapane.
L'artista sei tu, mi piacerebbe vederti all'opera, se trovo un committente ( e dico se ) tu esegui??

Antonietta Maria Gaeta😘 ha detto...

Veramente spettacolare!!!! Io avevo compreto tempo fa una scatola di coltelli adatta a fare queste sculture ma poi alla fine ho rinunciato e l'ho regalata. Hai tutta la mia ammirazione complimenti sinceri Tuorlo!!!

Fabiana Del Nero ha detto...

Grazie Tuorlo, sei proprio gentile e che nomignolo curioso e divertente....energetico , mi piace!