Cerchi un cuoco???? Sei capitato nel posto giusto! Sei un ristoratore e vuoi ripensare interamente il tuo menù? Chiamaci...ci metteremo subito al lavoro per te!!! Vuoi organizzare una festa, una cerimonia, un evento privato??? Possiamo pensare le soluzioni più esclusive per offrire ai tuoi ospiti una cucina memorabile. Hai affittato una villa, ma ti manca chi cucini per te?? La nostra brigata è pronta! Per info e preventivi gratuiti +34 643698251 +39 340 3234236 fabianadelnero@gmail.com
7 commenti:
E' vero che ormai sei pratica quindi non vale, ma quanto ci metti piú o meno a fare una decorazione come questa?
Bravissima Fabiana, come ti invidio.
ciaooo
Una realizzazione come questa richiede circa 40 minuti in quanto è composta da numerosi piccoli elementi, ma è semplice perchè il modulo che si ripete è di facile realizzazione.
40 minuti non son pochi... ma purtroppo quando c'é di mezzo queste cose é normale. Non so quante ore ci ho messo io per la casetta di panspezie.
Ci credo in pieno! Ci vuole pazienza e tempo, in questo caso i 40 minuti devi moltiplicarli per il numero di centrotavola che devi realizzare......facciamo.... minimo 10?
Meno male che dormo poco!
La tua casetta, beh..quella è un'altra storia, un pezzo unico.
Nel momento in cui ho scritto queste parole mi è venuta un'idea spaziale( io vivo di idee...più o meno spaziali), potresti preparare le tue casette personalizzandole, ad esempio con numero civico e nome, piuttosto che decorandole come da richiesta, magari aiutandoti con una foto, oppure piccoli richiami all'ambiente....fiori e piante del giardino, animaletti domestici in marzapane.
L'artista sei tu, mi piacerebbe vederti all'opera, se trovo un committente ( e dico se ) tu esegui??
Veramente spettacolare!!!! Io avevo compreto tempo fa una scatola di coltelli adatta a fare queste sculture ma poi alla fine ho rinunciato e l'ho regalata. Hai tutta la mia ammirazione complimenti sinceri Tuorlo!!!
Grazie Tuorlo, sei proprio gentile e che nomignolo curioso e divertente....energetico , mi piace!
Posta un commento