martedì 15 febbraio 2011

IL PREMIO?!! VE L'AVEVO PROMESSO ED ADESSO .......VE LO DO!!!

Abbiamo parlato di contest...di originalità, di tentativi ...di creatività!!!


Bene, come sempre nel mio stile ve ne ho parlato senza troppe suppliche o tentativi di persuasione...io credo nelle possibilità, nelle occasioni date ....ed in quelle prese!


A proposito di date, ricordatevi che il contest scade il 15 marzo!!!!


Quindi, oggi vi ricordo il mio contest e nel ricordarvelo vi comunico ciò che vi avevo promesso e............ non ancora detto, il premio!!!! Quello che sarà destinato e pensato esclusivamente per uno di voi.....e che premio!!!








Il vincitore, o vincitrice de  "100% ORIGINAL"  avrà il privilegio e la possibilità unica ed imprevista di essere chef in un contesto magico, quello della cinquecentesca e venezianissima  Cà Zanardi, sede della Federazione nazionale personal Chef....mica briciole eh!!








In che modo?
La giuria sceglierà una ricetta, quella più originale, che porterà un segno di unicità, che parlerà dello sforzo, della voglia ....e del divertimento di creare qualcosa " che forse prima non c'era!"
Quella ricetta ed il suo inventore saliranno sul palco di Cà Zanardi, anzi, andranno nelle cucine e si cimenteranno, affiancati da chefs professionisti(tranquilli, sono umani!) nel replicarla e non solo.


Al vincitore sarà affidata la regia di una cena aperta al pubblico, un pubblico pure pagante!
Un'occasione imperdibile per confrontarsi con quello che potrebbere essere una professione, ma che certamente sarà un'avventura incredibile...........in un contesto unico!!!!
I ritmi di una cucina professionale, con clienti veri che aspettano il vostro talento.......... nel loro piatto!!!
Quindi, spargete la voce e sotto a chi tocca!!!
A proposito, provateci perchè questa è la 1° sorpresa....poi verranno le altre!

22 commenti:

Daniela ha detto...

Questo contest va affrontato seriamente , così come serio è il premio in palio...Le sfide mi piacciono e la cucina anche, tutti a lavoro!!!!Baci Dani.

Food Marketing ha detto...

Bene ,intanto mi presento ,sono la voce di Cannaregio 4132 "Andrea de Forchettis "e vi dò il benvenuto nel mondo dei Personal Chef di Cannaregio e nella loro Scuola.Oltre ad invitarvi a visionare la location
www.personalchefactory.com per cominciare ad immaginarvi all'interno di Palazzo tra pentole e fornelli, vi voglio personalmente augurare il più grosso in bocca al lupo per questo contest di grande fascino.A presto e naturalmente ...un gustoso saluto da Cannaregio 4132.

Aniko ha detto...

Fabiana: il premio più incredibile e favoloso che ho visto in giro nei contest dei blogs!!!!Complimenti per questa tua scelta.Spero di riuscire ad inventare qualcosa...
Besitos
Aniko

patrizia cicala ha detto...

Forza!!! Avete mai visto un premio migliore di questo???!!!! Con Fabiana e i giudici sarà un vero piacere scegliere la ricetta migliore! Quindi.... in bocca al lupo a tutti!!! e spero di potervi vedere presto a Cannaregio!!!

Fabiana Del Nero ha detto...

Daniela:...........sto impazzendo di curiosità, chissà cosa ci regalerai!!
Aniko:....pensa che è solo il primo passo!! Vedrai che belle novità, per una creativa come te poi dovrebbe essere una bella sfida!

Mammazan ha detto...

Cara Fabi curiosa come una scimmia sono subito venuta a vedere che premio avevi messo in palio..
Mi ha fatto piacere partecipare e credo che al di là del linkarti il blog la mia partecipazione finisca lì...
Se mai...se mai ( cosa che non succederà mai..lo ripeto)dovessi vincere mi tremerebbero i polsi se dovessi cucinare davanti a tanta gente....
Sono estroversa, non ho difficoltà di relazionarmi con il mio prossimo ma credo che non ce la poteri fare mai a combinare qualcosa di buono: certe doti culinarie richiedeno ben altre basi :in questo campo non si può improvisare..
Un bacione

Fabiana Del Nero ha detto...

Grazia: ma figurati!!.....che ti vuoi perdere Venezia ed i suoi bacari??
E' proprio perchè è un'esperienza unica che è stimolante, ma soprattutto divertente, nessuna pagella, ma assaggi, brindisi e tanti amici da incontrare!!

Giovanna ha detto...

Wow, che contest interessante! Carissima, mi metto all'opera, hai ragione, il premio è molto allettante.

Baci Giovanna

Nuccio Gatto ha detto...

Ma che contest interessantissimo, vado subito a sbirciare. Grazie della tua gentile visita e del tuo commento, proverò anche la versione Ligure non appena avrò un'altra gallinella fresca a disposizione, comunque ti chiederò consiglio. Baci.

Mammazan ha detto...

cara Faby ecco un'altra ricettahttp://atavolaconmammazan.blogspot.com/2009/03/la-dolce-campana-di-mammazan.html

RicetteAmoreFantasia ha detto...

Ciao Fabiana,
E' un piacere conoscerti, grazie della visita e del messaggio. Complimenti per il tuo blog ma sopratutto per l'entusiasmo che metti....
Poi, il contest che hai organizzato è strepitoso, vorrei partecipare, ma al momento "inediti" non credo di averne... ma vedrò cosa posso fare!!
Intanto ti dico ciao a presto!!!

Mammazan ha detto...

Cara Faby non mi uccidere ecco un'altra ricetta
http://atavolaconmammazan.blogspot.com/2009/03/lonza-farcita-in-pacco-regalo.html

Fabiana Del Nero ha detto...

grazie amiche!!!! Grazia non ti uccido, anzi ti accolgo a braccia spalancate e vado ad inserire subito e soprattutto adre la mia consueta sveglia serale ai giudici....li tengo tutti in allerta continua!!!

Elena Ecoidee ha detto...

Ciao ho letto ora il commento che hai lasciato sul mio blog, volevo ringraziarti per le belle parole, mi hanno toccato e incoraggiato...GRAZIE!
Vedo ora il tuo, bello e molto fantasioso, anche il contest è molto ballo, ora metto il banner e poi vedrò cosa riuscirò a fare perchè in questo periodo sono piuttosto di corsa.
Grazie mille e buona giornata
Un abbraccione

Ambra ha detto...

Che meraviglia!!!Sicuramente un'esperienza unica!!!Bene, comincerò a fare lavorare il cervello...chissà che ne venga fuori qualcosa di buono!!!Smack!!

Günther ha detto...

via di creatività ragazzi

Fabiana Del Nero ha detto...

Grazie amici, sono felice che abbiate voglia di mettervi alla prova con un'avventura divertente e decisamente particolare....questa è solo la "prima prova" per cominciare a coinvolgervi in qualcosa di molto più grande !!!!

chamki ha detto...

Fabiana, solo l'idea di essere chef per un giorno mi terrorizza, altro che premio, scusami ma dovevo dirtelo, mi piace pero' che tu ti stia divertendo tanto e fai anche divertire gli altri, questo contest e' una cosa seria, Venezia! tu ci vai sempre alla grande in quello che fai! che meraviglia, dovevo dirti anche questo. Bacione.

Fabiana Del Nero ha detto...

Chamki...ma che dici!! Vedrai che sarà solo divertimento ed un grande successo, niente stress, di quello ce ne faremo carico noi che già siamo un pochino allenati...per voi solo gli applausi...prometto!!!

Mamma Papera ha detto...

wow, anche se devo dire che non so se riesco a partecipare in mbocca al lupo a chi partecipa e buon divertimento ^_^

Pagnottina ha detto...

Interessante Fabiana!!Mannaggia che ho poco tempo ultimamente! Ma mi impegnerò! Vado a dare un'occhiatina. Baciiiiiiiiii

Food Marketing ha detto...

regalami la ricetta che credi nessuno abbia mai fatto....riprendo lo strillo di questo contest che in sordina e la collaborazione di Fabiana del Nero abbiamo sposato,perchè oltre al nome del vincitore che per il momento resta segretissimo,questo mi dà spunto per ricordare come siamo molto attenti al mondo dei Blogger del food e a quello che ci gira attorno.I risultati mi hanno veramente stupito e il piatto che sarà protagonista a Palazzo ha ,credetemi, tutte le caratteristiche per diventare una piccola icona della ristorazione,se non altro per il modo in cui è stato interpretato...il resto lo lascio ai palati degli ospiti del premio che Cannaregio 4132 ha messo in palio e che ,non ho dubbi,non potranno esimersi di applaudire la creatività e la passione messa in campo dal vincitore e da tutti i partecipanti.


Anticipo nell'occasione che a breve e preparatevi ,perchè questa volta la sfida è impegnativa , La FNPC e Cannaregio 4132 ,lanceranno un contest di cui vi lascio intravedere solo una parte del tema : La ............perfetta ,che in collaborazione con i Blogger della Federazione credo vi coinvolgerà al di là delle vostre aspettative.

Quindi anche se ancora non ufficializzato ,complimenti al vincitore ,lo aspettiamo a Cannaregio 4132 per questo evento speciale e non mi resta che augurarvi una gustosa giornata piena di buone cose ....

Fervet olla,vivit amicitia

Andrea de Forchettis