venerdì 11 febbraio 2011

UN PROGETTO VERAMENTE IMPORTANTE!!!



In vita mia non ho mai taggato nessuno.....un po' anche perchè non sapevo cosa volesse dire....continuo a non fare pubblicità a nessuno(metto la farina che mi piace nello stampo che mi piace!!)........anche se al contrario tantissimi me l'hanno chiesto e ......certamente non mi preoccupo se i miei lettori sono tanti..., pochi o meno di...........ma certamente chiedo a quei lettori, a tutti quei lettori , magari pure qualcuno in più di condividere questo progetto................per favore e ..............mille volte grazie!!!







Vorrei riuscire a mettere un'immagine ancora più grande, più grande che si può,perchè deve dare un segnale chiaro, quello dello slancio, della passione , della volontà e tenacia che anima coloro che lo hanno animato.
Io non li conosco, non personalmente,tramite il solito tam tam leggo...........e fortunatamente il mio cuore, come il vostro, batte!


Quindi amici vi chiedo di contribuire come potete ........io lascio una ricettina  divertente che aggiunga un sorriso ai tanti necessari ( sempre) ad affrontare e condividere le necessità e le difficoltà.......quelle di tutti!!!  






Ecco il mio " PESSSIOLINO D'ORO CHE NUOTERA' SEMPRE"................perchè tutte le tempeste si devono superare!!!
La ricetta è semplicissima, branzino, patate e positività...ma in questo caso penso sia più importante la collaborazione, tanta, tanta più che si può e sempre...........mille volte grazie a chi avrà la voglia e la sensibilità di dedicare una ricetta.......un pensiero!!!

6 commenti:

Ely ha detto...

L'ho scoperta anche io proprio oggi questa iniziativa e penso proprio di aderire :-) ciao Ely

Fabiana Del Nero ha detto...

Brava Ely.....a me sembra così necessario voler partecipare a queste iniziative!! Io non condivido mai niente......ma questo!!

Luciana ha detto...

Ciao Fabiana, l'ho scoperta proprio oggi grazie a te, l'ho condivisa in Facebook per farla conoscere anche a tantissime altre persone, e sicuramente parteciperò all'iniziativa, troppo importante per essere ignorata!
Ciao, baci

Puffin ha detto...

Una bella e importante iniziativa, cercherò di partecipare! grazie di avercela presentata...baci

Fabiana Del Nero ha detto...

Milù, Puffin:.....grazie di cuore!!!

Fabiana Del Nero ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.