.........e naturalmente la mia ispiratrice, la TOPASTRA LIBERA!
Come sempre le buone idee trovano nuovi interpreti e secondo me per questo nascono, non per fossilizzarsi ed entrare nei musei, ma per emozionare, trasformarsi....senza perdersi.
Quindi oggi in degustazione proponiamo le TAGLIATELLE ALLA CURCUMA, CAFFE', RADICCHIO DI TREVISO E SEMI DI CANAPA
Ho omesso le didascalie, ma perché???? Servono??;)))))
Cerchi un cuoco???? Sei capitato nel posto giusto! Sei un ristoratore e vuoi ripensare interamente il tuo menù? Chiamaci...ci metteremo subito al lavoro per te!!! Vuoi organizzare una festa, una cerimonia, un evento privato??? Possiamo pensare le soluzioni più esclusive per offrire ai tuoi ospiti una cucina memorabile. Hai affittato una villa, ma ti manca chi cucini per te?? La nostra brigata è pronta! Per info e preventivi gratuiti +34 643698251 +39 340 3234236 fabianadelnero@gmail.com
4 commenti:
Eccomi, mi hai nominata, ora mi aspetta l'eliminazione dal "grande Fornello" :-D
Un bacio con schiocco.
BUONE!!!ADORABILI.BRAVE TUTTE E DUE
Io arrivo sempre tardi, sono un pò dura di comprendonio :-) In un piatto hai messo praticamente tutte le paste che avevo preparato ai tempi dei miei gloriosi MTC :-D Ailoviu.
C'è un mondo di sapori e proprietà benefiche legato alla canapa! Ci permettiamo di segnalarvi il nostro sito a riguardo dove potrete trovare anche altre ricette e spunti! Intanto grazie per il vostri "consigli"... quelle immagini fanno davvero venire l'appetito!
Posta un commento