martedì 27 gennaio 2015

Happy birthday Alessandra!!!!!


Belin che valangata di auguri ti stanno piovendo addosso Ale!!!!!!!!




Mi sarebbe piaciuto un sacco regalarti virtualmente la tua splendida lemon meringue pie e soprattutto regalarla a me stessa addentandola( molto elegantemente, sia chiaro) pensandoti e dedicandola tutta a te.

Purtroppo non mi è possibile, periodo tostissimo, tutto negativo.

In fondo poi non è che con il clima equatoriale che ti sei scelta si combini particolarmente bene, meglio un hainanese chicken rice, meglio ancora mimetizzarsi subito con gli indigeni e passare allo street food "estremo" ed autentico....magari con un bel piatto di laksa, purchè sorbito così....




Che ne dici di "sgranocchiarti" un paio di salsiccette mentre vai a caccia di mobili??




oppure un satay...... suvvia, mica potrà essere così pericoloso?!!!;))




ma se ti senti green hai solo l'imbarazzo della scelta....





....in ultimo ecco una coccola dedicata a Sir Winston




Questo è quello che farei io, ora racconta......che hai fatto tu???


Mille baci Ale, non è detto che non ci si veda, Giadina parte ora per 3 mesi nel sud est asiatico, sola, con uno zainetto così piccino che non ci entrerebbe neanche una teglia delle tue!!!!!!!!!!!!!!!!

8 commenti:

alessandra ha detto...

abito proprio lì, dove sono state scattate lefoto che hai postato- ed è inutile che ti dica che da quando siamo arrivati, non abbiamo ancora consumato un pasto a casa. L'alibi è che siamo ancora in una cucina "non cucina", priva di attrezzature e ammenicoli, ma la realtà è ben diversa e ha le forme di una curiosità insaziabile, che ci sta portando ad assaggiare di tutto,senza farci domande e lasciandoci solo guidare dai sensi. In qualsiasi posto metta piede, però, mi vieni in mente tu: perchè questo potrebbe essere il tuo posto, ritagliato su misura per farti apprezzare come davvero meriteresti, senza tutti quegli impantanamenti della burocrazia italiana che servono solo a smorzare entusiasmi e a bruciare talenti. Se decidi di seguire Giada, hai già un indirizzo dove alloggiare :-) ma se mai mi venisse in mente qualcosa prima, tienti pronta, perchè sarebbe un riequilibrare la giustizia, averti operativa qui. Sul resto, sei stata il primo post che mi ha tirato giù dal letto :-) quello che mi ha lasciata incredula e tramortita. E non era colpa del sonno. Grazie di cuore.

Flavia Galasso ha detto...

Grazie Fabiana per esserci stata

Fabiana Del Nero ha detto...

Sono talmente pronta che ho supplicato mia figlia all'infinito per seguirla, ma quella si rifiuta.
Dice che non sono adatta, che lei non è una turista bensì una traveller, che alloggerà nei dormitori ed io ho mal di schiena.
Dice che non avrà camera con bagno, ma sfrutterà i servizi pubblici ed io sono schizzinosa.
Ma che ne sa quella??
Mai una volta che si facessi i cazzi suoi!!!!!:)))

Fabiana Del Nero ha detto...

Grazie a te Flavia che hai ideato e coordinato tutti.....con il sorriso:))

rosaria orrù ha detto...

Fabiana senti a me! Non seguire tua figlia va da alessandra secondo me insieme voi due insieme....altro chtsunami!!

rosaria orrù ha detto...

Altro che tsunami

Victoria ha detto...

Este año como cada año, nuestro tren parara en alguna estación, depende de cada uno de nosotros dejar ir a la tristezas, miedos, frustraciones, malos momentos, desamor. Agradece a cada uno de ellos.. su compañía y sus enseñanzas, aunque hayan sido dolorosas, déjalos ir, déjalos bajar de este tren. Deseo que en esta parada, a tu tren suban miles de bendiciones, sueños alcanzables, amor, abundancia, fuerza y determinación para seguir tu viaje.
Hoy en mi vagón quedaran puestos desocupados y espero te sientes a mi lado para compartir junt@s este nuevo viaje. FELIZ NUEVO COMIENZO EN ESTE AÑO 2015!!!

Fabiana Del Nero ha detto...

Rosaria che forte che sei!!!!!!
Secondo me a Singapore quella crema di limoncello che fai tu neanche se lo possono sognare che roba che è .....io invece me la sogno ancora!:)))